annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da due giorni con ho da Iliad

ETM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Alexander e grazie per la risposta.

Scusa il ritardo, ma non ho trovato tra le mail, la tua comunicazione.

 

Comunque, dopo la segnalazione fatta al call center di HO, sono tornato nella località in cui ho il problema di andare solamente in EDGE, e purtroppo nulla è cambiato ... sempre e solo in EDGE si va.

 

Per tutto il resto, mi trovo veramente bene.

Ora sono in una località marina della Calabria, e navigo alla grande, tranne in alcuni momenti della giornata in cui ci sarà più affollamento sulla rete, ma comenuque, sempre in 4G.

 

Grazie

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@ETM  A cappadocia attualmente ci sta solo una Bts di cui B1 B20, sta posizionata a 1 km dal cimitero comunale precisamente a via ignazio silone fai riferimento adesso con questo che ti ho scritto per vedere la distanza.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
GianniHo69
Grande
Grande
Io da Kena mi sono pentito ...per risparmiare 2euro al mese..sto rientrando in Kena ...
0 Kudos
GianniHo69
Grande
Grande
Dopo diverse prove ho constatato che anche con segnale buono spesso internet è assente per alcuni secondi o diversi minuti..questo rende inaffidabile il servizio.
0 Kudos
ETM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Erilom889 ,

il posto preciso è Camporotondo, quindi un po' più in alto di Cappadocia.

A Cappadocia ci vado in 4G.

 

Se conosci Camporotondo, diciamo che la 'linea di confine' 4G/EDGE, è la Croceposta al termine della salita da Cappadocia a Camporotondo.

0 Kudos
ETM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dipende dalle zone.

Io non mi trovo male, fatta eccezione della località che ho segnalato.

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@ETM Stai bello distante Camporotondo Cappadocia, conosco bene questi posti perché spesso e volentieri stavo a Camporotondo cmq penso che la B20 li non e sufficiente per la distanza devono aggiungere altre Antenne.
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos