1 RISPOSTA 1
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-10-2022
05:55 PM
Ciao @lorenzo.iurescia, hai provato ad effettuare qualche prova incrociata come disattivare e riattivare il servizio VoLTE dalle impostazioni del tuo dispositivo oppure spostare la tua SIM in un altro Smartphone? Attualmente non risultano criticità circa il funzionamento del VoLTE. Resto a disposizione. Buona serata.
lorenzo.iurescia

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2022
11:41 PM
Da due mesi il telefono in VoLTE fa un solo squillo mentre senza VoLTE fa normalmente più squilli. Perchè?