annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da fastidio

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Dbbddj, ci dispiace tantissimo che il nostro paese stia vivendo questo momento di disagio.
Al momento non prevediamo un'opzione di giga illimitati, pero' continua a seguirci perche' qualora dovessero cambiare le cose,te lo comunichiamo immediatamente. Ti ricordiamo che se finisci i giga puoi usufruire dell'opzione Riparti per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/
Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Restiamo a tua diisposizione

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La Solidarietà Digitale non è obbligatoria per gli operatori ergo in alcuni casi non ti danno non solo 100 GB ma neppure 10.....fermo restando ovviamente che con quello che ti fa pagare ho. con Tim non avresti neppure SMS illimitati.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e poi non è affatto vero che TUTTI gli altri gestori telefonici hanno dato 100 giga gratis o illimitati, prova a farteli dare da kena mobile,iliad,poste mobile tanto per citarne alcuni che non danno NIENTE.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Molto semplice, perché ti fanno pagare due o tre volte quello che paghi con HO 🙂
Dbbddj
Grande
Grande
Non vedo il motivo per cui tutte le altre associazioni telefoniche hanno dato giga gratis e voi no io voglio 100 giga in più per un mese gratis
0 Kudos