5 RISPOSTE 5
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2020
03:30 PM
Josephine, Sirya, Deborah, manca solo Samantha e Lulù dopo siamo al completo!
Avete perso ogni dignità nelle risposte, cercate inutilmente di far apparire come normale la qualità di questo Operatore Penoso con dati che anche cinque, sei anni fa sarebbero stati un schifo... 💩
IL RAPPORTO QUALITÀ PREZZO NON ESISTE PIÙ, disservizi, velocità scandalose, procedure non sempre facili e chiare sia per cambiare Sim, ricariche che variano a Kazz... (tutto questo si può trovare nelle discussioni qui sul Blog) e poi tutto sventolando la bandiera di VODAFONE come garanzia di qualità e serietà!
La migliore pubblicità, quella del "o sentito dire da un mio amico, collega ecc." vi si ritorcerà contro, come fa uno a consigliare un Operatore del genere!
Avete perso ogni dignità nelle risposte, cercate inutilmente di far apparire come normale la qualità di questo Operatore Penoso con dati che anche cinque, sei anni fa sarebbero stati un schifo... 💩
IL RAPPORTO QUALITÀ PREZZO NON ESISTE PIÙ, disservizi, velocità scandalose, procedure non sempre facili e chiare sia per cambiare Sim, ricariche che variano a Kazz... (tutto questo si può trovare nelle discussioni qui sul Blog) e poi tutto sventolando la bandiera di VODAFONE come garanzia di qualità e serietà!
La migliore pubblicità, quella del "o sentito dire da un mio amico, collega ecc." vi si ritorcerà contro, come fa uno a consigliare un Operatore del genere!
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-02-2020
01:17 PM
scusa Josephine ma come si può dire che una velocità di 3,3mbs garantisce ottime performance,è il 10% di quello che dovrebbe garantire la rete è cioè 30mbs e se si è clienti della prima ora la velocità garantita dovrebbe essere il doppio....noi utenti ho. speriamo che vengano presi dei provvedimenti in breve tempo per normalizzare questo problema molto diffuso nell'officina,qui anche chi ha Iphone pagati quanto uno stipendio o poco meno di un'Italiano medio lamenta velocità da tartaruga uscita da poco dal letargo..... non mi pare il massimo, non ci deludete, vi abbiamo dato fiducia!!! 👍
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-02-2020
12:57 PM
Ciao @Paco82, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30mbps è la velocità massima. Una velocità di 3.37 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Buona giornata.
Paco82

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-02-2020
07:05 AM
Buongiorno, allora alle 7 di oggi martedì 18 febbraio col server Vodafone Roma lo speedtest mi dà 3,37 in download e 2,59 in upload con ping di 32. Speedtest effettuato a Corciano PG
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Paco82

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-02-2020
11:29 PM
Salve a tutti, da giorni anche con segnale pieni la mia connessione va molto lenta, lo Speed test mi dà 2 mb, che potrei fare!