8 RISPOSTE 8
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
10:19 PM
Guarda, io ritengo HO la migliore compagnia che fino ad oggi ho provato, quindi mi auguro che tu riesca a risolvere e che diventi un cliente soddisfatto come me
TomOfficial

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2021
10:08 PM
Ho segnalato il problema nella speranza che si possa fare qualcosa. In caso contrario cambierò.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
TomOfficial

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2021
10:06 PM
io no, faccio a mala pena 3 mega in download e meno di 1 in upload
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2021
10:02 PM
E quando oggi andava male ho subito pensato: aspetto 10 giorni e se non si sistema cambio. Triangolavo a Very o
Kena. Poi tra qualche mese avrei rimesso credito sulla mia seconda SIM HO per vedere se avevano risolto
Kena. Poi tra qualche mese avrei rimesso credito sulla mia seconda SIM HO per vedere se avevano risolto
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2021
09:45 PM
Io non ho mai dubitato che ci siano persone con problemi anche gravissimi. Quello che non mi sembra corretto è generalizzare, cioè affermare che tutti quanti i clienti di HO hanno problemi gravissimi. Perché io sono cliente da inizio 2020 e sono sempre andato benissimo
IcoFeder

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2021
07:21 PM
L'altra faccia della medaglia.

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2021
04:37 PM
Ecco lo speedtest. Io più o meno sono sempre andato così, però lo scatto iniziale che fa, per poi portarsi sui 30Mbps, questa volta era subito intorno ai 60 Mbps.
Questo anche per testimoniare che i giga illimitati non hanno ridotto la velocità. Ci sarà senz'altro chi ha problemi, ma io ad esempio vado alla grande
Questo anche per testimoniare che i giga illimitati non hanno ridotto la velocità. Ci sarà senz'altro chi ha problemi, ma io ad esempio vado alla grande
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2021
04:32 PM
Oggi l'hotspot e la rete andavano piuttosto lenti. Segnale pieno ma tempi di risposta molto lunghi. In effetti oggi sull'antenna, che io vedo, c'erano degli operai al lavoro.
Ero pronto a qualche giorno di problemi, invece si è risolto tutto in poche ore. Ma soprattutto il segnale è passato da 4G a 4G+. Probabilmente non ne avrò alcun vantaggio visto il limite a 30 mbps però è un miglioramento
Ero pronto a qualche giorno di problemi, invece si è risolto tutto in poche ore. Ma soprattutto il segnale è passato da 4G a 4G+. Probabilmente non ne avrò alcun vantaggio visto il limite a 30 mbps però è un miglioramento