annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da oggi 4G+

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oggi l'hotspot e la rete andavano piuttosto lenti. Segnale pieno ma tempi di risposta molto lunghi. In effetti oggi sull'antenna, che io vedo, c'erano degli operai al lavoro.
Ero pronto a qualche giorno di problemi, invece si è risolto tutto in poche ore. Ma soprattutto il segnale è passato da 4G a 4G+. Probabilmente non ne avrò alcun vantaggio visto il limite a 30 mbps però è un miglioramento
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco lo speedtest. Io più o meno sono sempre andato così, però lo scatto iniziale che fa, per poi portarsi sui 30Mbps, questa volta era subito intorno ai 60 Mbps.
Questo anche per testimoniare che i giga illimitati non hanno ridotto la velocità. Ci sarà senz'altro chi ha problemi, ma io ad esempio vado alla grande
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

L'altra faccia della medaglia.

____________
Parcour!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non ho mai dubitato che ci siano persone con problemi anche gravissimi. Quello che non mi sembra corretto è generalizzare, cioè affermare che tutti quanti i clienti di HO hanno problemi gravissimi. Perché io sono cliente da inizio 2020 e sono sempre andato benissimo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E quando oggi andava male ho subito pensato: aspetto 10 giorni e se non si sistema cambio. Triangolavo a Very o
Kena. Poi tra qualche mese avrei rimesso credito sulla mia seconda SIM HO per vedere se avevano risolto
0 Kudos
TomOfficial
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
io no, faccio a mala pena 3 mega in download e meno di 1 in upload
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il mio consiglio è di aspettare un pochino per vedere se si sistema altrimenti cambiate.
TomOfficial
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho segnalato il problema nella speranza che si possa fare qualcosa. In caso contrario cambierò.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda, io ritengo HO la migliore compagnia che fino ad oggi ho provato, quindi mi auguro che tu riesca a risolvere e che diventi un cliente soddisfatto come me
0 Kudos