annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da oggi non ho linea

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola90, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Segnalare il problema al servizio clienti contattabile da qualsiasi numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Franco76
Grande
Grande
Salve e da ieri che nn posso chiamare o ricevere chiamate che devo fare?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si per scrivere in privato gli operatori sono contrassegnati come capo.ho.officina,inviando un messaggio privato ad un operatore prenderanno in carico la tua richiesta il prima possibile
Buona giornata
Giacomo
Blacknfriar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem con patate anche per me (provincia di La Spezia), da ieri sera la linea è assente. Mi pare di evidenziare da questo post che il problema è piuttosto comune. Ho solo rete mobile ho, quindi nessuna possibilità di parlare con un operatore. Riesco a scrivere qui grazie alla WiFi del vicino di casa... La cosa si è già ripetuta una settimana fa.... Posso almeno sapere il percorso nel sito internet di ho mobile per andare un messaggio privato ad un operatore? Grazie...
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,il servizio clienti e operativo dal lunedi al venerdi dalle 9 del mattino alle 22 della sera sia al 192121 (da numero HO) se lo dovete contattare da altro nuemero fisso o mobile al numero  verde 800688788 il sabato e la domenica gli orari sono 9 del mattino fino le 20 della sera.

Spero di avervi aiutato.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Dayana
Grande
Grande
Anche io dal pomeriggio di oggi non riesco a ricevere e a chiamare. Il numero verde consigliato non è attivo dalle 20 in poi. Situazione insostenibile.
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama il servizio clienti da qualsiasi numero al n.verde 800688788 e fai presente tale problema
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Lilium
Grande
Grande
No ho linea non ricevo ne riesco a chiamare
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,il numero verde e contattabile da qualsiasi numero fisso o mobile altrimenti puoi contattare qui gli operatori tramite messaggio privato.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos