annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da qualche settimana la connessione durante le chiamate di disattiva sempre

3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankcilo, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Sbrindul
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vodafone ha dismesso la rete 3g ,quindi le telefonate vanno con rete 2g!!!Devi attivare sul telefono le chiamate VoLte e se sei molto fortunato dovrebbe funzionare!!Comunque ci sono più di 20 discussioni su questo argomento!Buona giornata

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Frankcilo Ci sono già molti thread aperti sulla questione.. basterebbe leggere quelli.

Comunque Ho. ha dismesso la rete 3G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

Al momento non tutti i dispositivi sono abilitati. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare, poi CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile.
0 Kudos
Frankcilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come se la connessione passasse in 2g per poi tornasse a fine ciabatte nuovamente in 3G o 4G.
Possiamo risolvere o dobbiamo cambiare gestore?