annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da quando hanno avviato la chiusura del 3g è una teadedia, i dati degradano continuamente in edge e

2 RISPOSTE 2
Alchimia
Top
Top
Qui il problema non è che ho mobile fa o non fa qualcosa per te. Se nella tua zona il servizio offerto dall'operatore non soddisfa i tuoi bisogni è preferibile cambiare. Tieni presente però che gradualmente tutti gli operatori dismetteranno il 3G.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io non ho mai riscontrato di questi problemi. Probabilmente la tua zona è scoperta da vodafone, passa ad altro operatore.
0 Kudos
Ugo_g
Grande
Grande
Da quando hanno avviato la chiusura del 3g è una teadedia, i dati degradano continuamente in edge e sono inutilizzabili. Se mentre parlo al telefono arriva una seconda chiamata, mi butta giù la conversazione in corso e mi trovo in linea col secondo, poi se il primo richiama, mi butta giù il secondo e mi ritrovo in linea col primo e si va avanti così all'infinito. Ho chiamato il customer service, mi hanno mandato una procedura, appena fatta funziona, poi la sera spegni il cell e il giorno dopo ricomincia il problema, sia per i dati in edge che per le chiamate. Ho è diventata inutilizzabile, non fanno nulla e non riesci neanche a parlare con tecnico o ad aprire una segnalazione. Forse è tempo di cambiare operatore.
0 Kudos