annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data previsto rinnovo errata

3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmineho, l'assistenza è sempre disponibile al 19.21.21 tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Se necessiti di supporto qui in Ho.fficina , scrivimi un messaggio privato completo di tutti i dati e ti fornirò ruscontro! 

0 Kudos
Carmineho
Grande
Grande
Assistenza pessima
0 Kudos
Carmineho
Grande
Grande
Non si riesce a parlare con nessuno
0 Kudos
Piero04
Grande
Grande
Ho finito i giga prima, ho effettuato l'opzione riparti che ha funzionato ripristinando i 100 giga e scalando il cash, ma, la data di prossimo rinnovo non è cambiata!! Avendo usufruito del servizio il giorno 14/ 04 la data prevista per il rinnovo sarà 14/05,giusto?
Perché l'app riporta la scadenza al 26/04?
In più mi è arrivato il messaggio che tra 2 giorni scade!!???
Mi auguro che si sistemi e non scali i soldi, perché altrimenti la settimana prossima si passa ad un'altro operatore!
0 Kudos