3 RISPOSTE 3
Rebecca

Capo ho.fficina
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18-06-2024
10:07 AM
Ciao @Carmineho, l'assistenza è sempre disponibile al 19.21.21 tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Se necessiti di supporto qui in Ho.fficina , scrivimi un messaggio privato completo di tutti i dati e ti fornirò ruscontro!
Carmineho

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Carmineho

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Piero04

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24-04-2024
07:30 PM
Ho finito i giga prima, ho effettuato l'opzione riparti che ha funzionato ripristinando i 100 giga e scalando il cash, ma, la data di prossimo rinnovo non è cambiata!! Avendo usufruito del servizio il giorno 14/ 04 la data prevista per il rinnovo sarà 14/05,giusto?
Perché l'app riporta la scadenza al 26/04?
In più mi è arrivato il messaggio che tra 2 giorni scade!!???
Mi auguro che si sistemi e non scali i soldi, perché altrimenti la settimana prossima si passa ad un'altro operatore!
Perché l'app riporta la scadenza al 26/04?
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