3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
03:00 PM
Ciao @Conte_olaf, @Martymic. @r.nobili1,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.
r.nobili1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
10:37 AM
C'è già il thread qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/DATABASE-BUCATO/td-p/165286
Nessuna comunicazione ufficiale per ora
Martymic

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Conte_olaf

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
10:34 AM
Buongiorno
Gradirei avere delucidazioni sull'evento che è stato annunciato in rete del furto di dati personali degli utenti Ho. Grazie e buon lavoro
Gradirei avere delucidazioni sull'evento che è stato annunciato in rete del furto di dati personali degli utenti Ho. Grazie e buon lavoro