annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati assenti durante chiamte

Elisa20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono settimane intere che segnalo questo problema senza essere contattata o avere risposte. Leggendo le varie soluzioni date agli altri non ho riscontrato nessun miglioramento. Cambierò operatore. Pessimo servizio clienti.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Elisa20 scusami, hai provato a chiamare il servizio clienti?! 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa20, sono qui per aiutarti e  ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione

0 Kudos