annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati compromessi

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Puoi farne richiesta se hai tutti i tuoi numeri ho. disattivi da almeno 6 mesi e se non ci sono gestioni aperte da parte del Servizio Clienti.

Puoi inviare la richiesta tramite:

Email all’indirizzo: privacy@mail.ho-mobile.it
Raccomandata al seguente indirizzo:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care

Casella Postale 300

88900 Crotone (KR)
Mi chiedo se qualcuno a Crotone può darci informazioni su come funziona il tutto
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ermes1,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona serata.

0 Kudos