annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati consumati, con SIM non connessa a linea DATI

3 RISPOSTE 3
6manu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
oggi ho fatto la portabilità ad Iliad, ho provato la sua connessione per 20 giorni con ottimi risultati nella mia regione. Basta con sotterfugi, furbate, prese per i fondelli. Eravate un buona alternativa con un buon rapporto qualità prezzo (cliente da fine 2018)ora fate veramente SCHIFO, detto con cortesia, come Voi trattate i Vs Clienti.
Ciao e mai più ho.mobile e tanto meno Vodafone.
note: a chi mi chiederà come mi sono trovata, il giudizio è scontato, uno SCHIFO, giusto per non ripermi. 🖐️🖐️🖐️🖐️🖐️🖐️🖐️
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @6manu,
sui dispositivi dual SIM è presente una sezione apposita adibita alla gestione delle SIM dove è possibile definire quale delle due SIM inserite deve essere abilitata alla connessione dati.
Non è possibile avere un consumo di giga se la connessione dati non viene abilitata. Verifica le impostazioni del dispositivo utilizzato. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sei sicura? pure io ho uno smartphone dual sim come il tuo con due sim una ho. mobile e l'altra di un'altro operatore che volutamente non dirò e uso come operatore principale ho. mobile e secondario il gestore vattelapesca e su entrambe risulta un consumo dati...sarà un caso ma mi sa che i furbi li fanno tutti oppure lo smartphone da il consenso al consumo dati di entrambe le sim nonostante sia settato diversamente.
6manu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ogni giorno una nuova 🙁, oggi ho notato due volte che il totalizzatore del consumo Dati dell'Applicazione ho.mobile mi da Dati consumati, peccato che il mio cellulare Dual-sim, ha una sola SIM che ha questa operazione di accesso ad internet propria come caratteristica intrinseca del cellulare (la sto usando con soddisfazione per verificare il servizio di un altro Operatore!), quella dove è inserita la SIM ho.mobile può ricevere/inviare solo telefonate e SMS.
Fate i furbi anche così, veramente siete di una pochezza senza limiti 😔!!
0 Kudos