annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati mobili estero

Ferdi87
Grande
Grande
Oggi mi è arrivato il messaggio che ho finito i 3,70 giga all’estero. Ma in ragione della normativa europea io non dovrei sfruttare anche qui la mia offerta di 50giga che ho in italia? Grazie!
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
esatau
Numero Uno
Numero Uno
che io sappia no, c'è un limite piuttosto basso,3/4 giga.
0 Kudos
Giuly86
Grande
Grande
Leggendo il proprio profilo indicano un tot di giba che varia in base alla propria offerta,indicativamemte 3 giga x chi ha l tariffa di 7.99 euro. Però chiamamdo il 192121 dicono che puoi l'offerta attiva in Italia é validq anche all'estero
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho guardato ora il mio profilo mi da 4,8 giga con offerta 6,99€,questa cosa non la sapevo che si poteva guardare nel proprio profilo, grazie dell'info.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferdi87, di seguito il link con tutte le informazioni relative ai giga da poter utilizzare all'estero in base all'offerta attiva sul proprio numero:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116

 

Questo il numero per contattare il Servizio Clienti ho. quando sei all'estero: +39 346 4448921.

Per qualsiasi chiarimento, resto a tua disposizione. Buona serata! 


 

0 Kudos
Albe2
Grande
Grande
Sono in India e nonostante abbia credito mi avete bloccato il traffico dati perché ho superato i 60€ di traffico. Si può sapere perché? Sono impossibilitato ad operare e ne ho assolutamente bisogno. Credo che sia un mio problema quanto spendo, non vostro, mi dite come sbloccare per cortesia altrimenti sarò costretto a passare ad altro operatore. Il vostro numero per contattarvi dall'estero mi da un supporto ridicolo perché mi dice solo il mio traffico residuo e nn mi fa parlare con nessuno e dalla app nn c'è modo di sbloccare il blocco del traffico. Attendo una Vs proposta di soluzione Grazie
Marghe3010
Grande
Grande
Ma anche internazionale? Vado in Messico
0 Kudos
D4V1D3
Grande
Grande
Il traffico dati in roaming è legato a quanto ricarichi mensilmente per la tua tariffa. Suppongo che 3,7Gb avrai la ricarica intorno ai 10€ io con 6,99€ ho solo 2,6Gb
0 Kudos
D4V1D3
Grande
Grande
4,8Gb pagando 6,99€ al mese? Strano mi sembrano troppi. A me da solo 2,6. Meglio così alla fine 😃
0 Kudos
gianni8
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Albe2 non sono esperto ma se non erro dalla APP HO nella sezione la mia offerta ce la voce Blocco e chiemata dati,da li forse si puo modificare impostazione costi esteri,spero di esserti stato utile,anche se non sono sicuro,buonagiornata...
0 Kudos