annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati mobili estero

gianni8
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ma ripeto non sono sicuro,meglio se chiedi a qualche capo officina HO
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Albe2  ha scritto:
Sono in India e nonostante abbia credito mi avete bloccato il traffico dati perché ho superato i 60€ di traffico. Si può sapere perché? Sono impossibilitato ad operare e ne ho assolutamente bisogno. Credo che sia un mio problema quanto spendo, non vostro, mi dite come sbloccare per cortesia altrimenti sarò costretto a passare ad altro operatore. Il vostro numero per contattarvi dall'estero mi da un supporto ridicolo perché mi dice solo il mio traffico residuo e nn mi fa parlare con nessuno e dalla app nn c'è modo di sbloccare il blocco del traffico. Attendo una Vs proposta di soluzione Grazie

Devi andare in area clienti 

il tuo profilo e sblocchi 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albe2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Lumagiori
Grande
Grande
Buona sera, il mio limite dati e’ fissato a €60, siccome è un numero che utilizza mio figlio, vorrei sapere se è possibile abbassare la soglia. Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lumagiori, puoi bloccare la navigazione all'estero tramite APP > la mia offerta > blocco chiamate e dati > blocco spesa navigazione all'estero. Fammi sapere come va. Buona serata.

0 Kudos