annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati mobili non funzionante

7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stury, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
caro leo gatto io non ti ho accusato di fare una battaglia contro i mulini a vento, non era un'accusa verso di te la mia ma solo una mia opinione personale.... poi puoi continuare a fare tutto quel che ritieni appropriato fare come stai facendo, ci mancherebbe altro!
i problemi di rete degli utenti purtroppo devo constatare che continano ad esserci e questa è la cosa più negativa,poi quali sono i motivi di questi problemi a me ancora non mi è chiaro,disservizi?marketing?non ne ho idea ma continuano ad esserci.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
In centro a Milano, non in una baita in mezzo hai monti dell'Aspromonte o del Cervino!!
Questa è la ho.mobile, poi uno fa una battaglia contro i mulini a vento... (mi hanno accusato di questo, chi lo ha scritto lo sa, e legge...)
__La mia battaglia se così si può dire, non è altro che una battaglia per il rispetto di noi Utenti, che ci sentiamo presi per "il didietro", è mai possibile che in questo paese di m...., dove anche le piante di banane rinnega di esportare i frutti nel nostro paese... Una società di telecomunicazioni, non metta la qualità come Prima cosa per accaparrarsi nuovi Utenti! No meglio Marketing ingannevole, dove viene detto che la copertura è quella di Mamma VODA, cosa del tutto falsa, vedi anche il post su Milano..., la velocità "fino a 30mbps", già in questo caso totalmente impossibile da raggiungere! Avere 30/50gb con tali velocità di connessione non possono mai essere raggiunti!
Uno si, spende poco/meno ma un minimo dovrebbe essere garantito!! Non essere illuso e "fregato" tramite mezzucci borderline....
0 Kudos
Stury
Grande
Grande
In centro Milano sono giorni che ho una connessione dati ridicola ed inefficace x navigare. Fino a poco fa stasera non riuscivo nemmeno a collegarmi. Quando è ripartito internet girava secondo lo speed test di google a 2,3g/sec.. neanche con il modem di 10 anni fa. Ho mobile indecente. Cambiate o cambieró a brevissimo e come me tanti suppongo
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Nn sono i "ripetitori", i ponti radio delle Tower funzionano Male, ma funzionano. Oramai alla bazzalletta che ho.mobile adoperi la totalità dei ripetitori Vodafone credono sempre in meno Utenti.
Per il mal funzionamento, prova a vedere se con questa procedura risolvi almeno in parte la problematica.
Impostare modalità ✈ aereo, poi da linea dati fare ricerca Rete (meglio manualmente) settare 4g/LTE e sperare...!
Se funziona fammi sapere... ciao
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcodegani, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
vzordan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Marcodegani, di che zona sei precisamente? Io abito vicino a Montorio e ho lo stesso problema da lunedì. Una volta passato il paese la connessione mi funziona perfettamente quindi pensavo fosse un guasto al ripetitore, eppure vedo che vengono segnalati problemi simili in tutta Italia
Marcodegani
Grande
Grande
Salve, sono circa 5 giorni che la connessione dati non funziona,ma ho sia giga che credito, inoltre internet è cpnfigurato bene... la connessione non riceve, è un problema che avete riscontrato oppure no? Sono di verona, grazie.