annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati o no dati???

ho.risolto Vai alla soluzione
Gäbeli
Grande
Grande
Buon giorno.
In Italia avevamo 200 GB per un mese e ne usavamo la metà. Il 1 settembre l'offerta è stata riattivata e dopo due giorni l'app ha chiesto nuovamente soldi?? !! I dati si bloccano a 124.38?! Grazie per il tuo feedback.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gäbeli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gäbeli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mara16
Grande
Grande
Ciao io ho la scheda sim ho nella centrale antifurto. Oggi la centrale non funziona più, gli sms arrivano se suona antifurto, ma il tecnico da remoto mi dice che non c è trasmissione Dati e dipende dalla mia scheda
Ho fatto una ricarica ma non cambia nulla. Qualcuno mi può aiutare
0 Kudos
Lino-76
Grande
Grande
Sono passato all'offerta dei 200 giga circa 15 min. fa.
Mancano 10 giorni al rinnovo automatico e dopo aver attivato la nuova offerta e pagato 10.00 € il rinnovo non si è azzerato e restano sempre 10 giorni.
Il timer del rinnovo non dovrebbe ripartire da 30 giorni?
Non mi sembra corretto pagare altri €10.00 tra 10 giorni.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino-76, si, con il cambio offerta i contatori si azzerano e ripartono da li. Potresti fornirmi in privato i dati per una verifica? Grazie!
 

 


 

0 Kudos