Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se i rivenditori disonesti vogliono far pagare un servizio che DEVE ( scritto da ho ) essere gratuito, chiedete lo scontrino e/o chiamate la Guardia di Finanza in quel momento.
Non dovrebbe essere... è gratuita la sostituzione della sim! Sia per i clienti che hanno ricevuto l'sms, sia per i clienti che non l'hanno ricevuto. Questo è stato fatto per evitare disparità di trattamento.
Purtoppo trovare una scheda nei centri ho è adesso impossibile....i dati li hanno rubati e non si sa bene...un bel casotto .vis cambio scheda appena la trovo e poi basta virtuali...passo ancora a tím
La sostituzione dovrebbe essere gratuita ma la maggior parte dei nogozianti ci marcia sopra e chiede comunque soldi. In ogni caso poi puoi chiedere il rimborso al servizio clienti.
Salve vorrei sapere se la sostituzione della sim per il furto dei dati della vostra rete è gratuita oppure no. Attento vostre notizie cordialmente Daniele lombardi
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.