Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Usufruivo del servizio voLTE tranquillamente. Dopo aver cambiato il ccid, tale servizio non è più disponibile. Gentilmente, potete risolvere il problema?
... Mostra altro
Oggi? In un giorno festivo? Che io sappia, la password la ricevi solo nel caso in cui tu l'abbia dimenticata. Per il cambio lo fai solo tu
... Mostra altro
Se i rivenditori disonesti vogliono far pagare un servizio che DEVE ( scritto da ho ) essere gratuito, chiedete lo scontrino e/o chiamate la Guardia di Finanza in quel momento.
... Mostra altro
@Siposcianna si, intendevo la mail di conferma. O torni dal rivenditore o provi a chiamare un'operatore ho ( difficilissimo in questo momento )
... Mostra altro
Sono stato fortunato ad avere incontrato un rivenditore onesto che non ha chiesto nulla per il cambio SIM. Tuttavia, oltre che segnalare il rivenditore disonesto ed evasore ( poiché non batterà lo scontrino in questi casi...)ad "ho", io chiamerei anche la Guardia di Finanza.
... Mostra altro
I dati personali ormai sono andati. Ti consiglio o di cambiare operatore o di cambiare almeno la SIM in tuo possesso per prevenire l'eventuale SIM swap
... Mostra altro
@Destep I dati personali ormai sono andati, ma sostituire la SIM evita la clonazione del numero di telefono per accedere a tutti i sistemi con fattore di autenticazione via SMS
... Mostra altro
...io avrei chiamato la Guardia di Finanza, chissà che giustificazioni per non aver battuto scontrini! Ragazzi, bisogna pretendere i propri diritti
... Mostra altro
Non mi risulta. Vai in negozio e chiedi la sostituzione in base all'avvenuta sottrazione di dati. La sostituzione deve essere gratuita
... Mostra altro
La procedura, nel mio caso, è andata così: Il negoziante ha controllato il mio numero di telefono; Ha fotografato la vecchia SIM e i miei documenti; Upload tramite il suo tablet Firma del tutto
... Mostra altro
Il negoziante ti ha detto bene: quando la vecchia SIM non avrà più ricezione, la sostituirai con la nuova. La mia si è disattivata dopo mezz'ora
... Mostra altro
Anche io l'ho sostituita nel pomeriggio. Dopo mezz'ora era già attiva. Durante l'operazione di cambio SIM, hai notato se il negoziante ha eseguito tutti i passaggi? Il mio operava con un tablet e causa dei server sovraccarichi ha dovuto ripetere l'operazione un paio di volte
... Mostra altro
Io non ho ricevuto il messaggio ma oggi pomeriggio ho comunque sostituito la SIM, meglio prevenire. Ma per curiosità, cosa c'è scritto in questo SMS ?
... Mostra altro
Segnalate il negoziante chiamando l'assistenza clienti
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.