annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

contact
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il comunicato dice espressamente che il cambio è gratuito, ma secondo me, dovrebbe essere ho. a prendersi carico di inviare le sim
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai ragione, ma non sono strutturati per agire in questo modo, risparmierebbero anche la commossi che daranno ai rivenditori.
Se vuoi lascia un👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vero. Tuttavia se potenzialmente so di rischiare qualcosa, muovo il mio sedere e vado a cambiare SIM.
Almeno io ho agito così
0 Kudos
Sonia88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @marcoberna ma chi non ha ricevuto alcun messaggio da ho. Può stare effettivamente tranquillo? Onestamente non mi sento tranquilla e non voglio cambiare numero.
0 Kudos
Sonia88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono nella tua stessa situazione! Boh
0 Kudos
Giulius
Grande
Grande

Come si fa a richiedere la nuova sim? Premetto che ricevuto il messaggio sono stato in un punto vendita e mi è stato spiegato che per accedere ai miei dati devo dare loro un codice.....se prenoto non c'è la possibilità di scegliere la mia offerta......

0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non mi risulta.
Vai in negozio e chiedi la sostituzione in base all'avvenuta sottrazione di dati. La sostituzione deve essere gratuita
0 Kudos
Maurilio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È meglio cambiare operatore, ho-mobile ha dato dimostrazione di inaffidabilità, a parte la scarsa protezione dei nostri dati ma furto avvenuto il 28 dicembre ce lo comunica ufficialmente solo oggi? Che serietà è questa? Ovviamente chiederò i danni per non essere stata in grado di proteggere i miei dati sensibili.
Maurilio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E la cosa che fa più rabbia è che oggi hanno chiuso i call center, vergognoso!
Tore71
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
No
0 Kudos