Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Premesso che i dati usciti oramai sono persi (e saranno forse usati per truffe tipo account o finanziamenti o sostituzione di persona) sarebbe forse utile anche un SMS per chi e' ancora cliente e NON ha subito il furto in modo da tranquillizzare e limitare la pressione sul call center . Almeno io la penso così.
... Mostra altro
Buonasera anche io con 3 SIM ho lo stesso problema 4g ok ma download fra 0 e 2 Mbps in pratica non si riesce ad usare oramai da 2 mesi (per ora tampono passando al 3g che con 4 Mbps). Vaprio d'Adda Milano 20069.
... Mostra altro
No ho semplice chiamato (più volte) il numero dell'assistenza e alla fine (dopo 20 giorni) il problema è stato corretto. Io potevo telefonare e navigare ma non avevo visibilità del mio traffico.
... Mostra altro
Stesso problema provincia di Milano CAP 20069 da qualche giorno sono passato da 28 Mbps a 2 Mbps per utilizzare internet sono costretto a utilizzare il 3G così almeno vado a 4Mbps, qualcuno sa se c'è un problema specifico nella zona Milano EST ?
... Mostra altro
Buona sera a tutti, ho provato con ho.fficina e anche con il numero dell'assistenza ma dopo quasi 3 settimane ho ancora tutti i contatori a zero e data prossimo rinnovo non disponibile ....
... Mostra altro
Buongiorno anche io ho lo stesso problema ho tre numeri in ho.mobile due sono corretti mentre uno riporta sempre la diciturali "prossimo rinnovo non disponibile" Ho provato a disinstallare l'app ma non cambia nulla.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.