A malincuore abbandonerò Homobile.
Mi sono sempre trovato bene ma quello che è successo qualche giorno fà è comprensibile ma allo stesso tempo inacettabile.
Oggi mi sono recato al mio negozio Ho e pur avendo tra le mani la nuova sim la ragazza non è riuscita ad attivarla per il sito che era intasato dalle richieste.
Sono le 23:57 ed e' dalle 14:20 che cerco di capire cosa fare, ho contattato la polizia postale, ho cambiato quante più credenziali, password possibili ed è francamente ASSURDO che debba correre come un pazzo quando chi ha la RESPONSABILITA' di quanto accaduto riesca a cavarsela con un sms.
Nel caso di truffe o raggiri non credo proprio che il CEO di ho mobile si accollerà spese e disagi.
La cosa assurda è che cambiare operatore non è solo più veloce ma anche utile in caso di problemi in futuro.
Almeno si può dimostrare che ci si è mossi subito per sistemare
Come si fa a richiedere la nuova sim? Premetto che ricevuto il messaggio sono stato in un punto vendita e mi è stato spiegato che per accedere ai miei dati devo dare loro un codice.....se prenoto non c'è la possibilità di scegliere la mia offerta......