annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FF3, verifica se sono presenti aggiornamenti software da effettuare sul dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
FF3
Grande
Grande
Ciao, non ci sono aggiornamenti da fare, è presente l'ultimo sw disponibile e non è brandizzato.
0 Kudos
FF3
Grande
Grande
Certo però che se rispondete ogni tre giorni andrà a finire che il mio telefono sarà vecchio 😁😁
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Usufruivo del servizio voLTE tranquillamente. Dopo aver cambiato il ccid, tale servizio non è più disponibile.
Gentilmente, potete risolvere il problema?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desmo,
hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare? 
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve.
Tali operazioni sono state provate ripetutamente ma senza risultati
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desmo, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gAg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, posseggo la scheda ho (rigorosamente con VoLTE attivo, secondo il famigerato sms della scorsa estate) su un Huawei P Smart Z. Il modello è inserito nella vostra lista dei supportati alla tecnologia VoLTE ma è dall'estate che non "parte" nulla. Anzi se possibile quando chiamo prende internet meno di prima, cioè zero.
Per quanto non sia forse vostra "colpa", aggiungo che non trovo da nessuna parte delle Impostazioni dove attivare il VoLTE.
Delucidazioni?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gAg, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.  Verifica dall' impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione

0 Kudos
katfra82
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao posso sapere se anche il mio modello di smartphone Samsung m20 no brand avrà presto il volte ? Grazie mille ! Smiley Felice
0 Kudos