annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
stessa cosa è successa a me,questo Volte si sta dimostrando un boomerang clamoroso per ho.
FraL81
Grande
Grande
anche io ho un telefono che supporta voLTE (Samsung S20 Ultra 5G) e ho ricevuto l'sms di ho. ...peccato che non funzioni grrrr
r6doctor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vergognosa sta cosa!! Addirittura neanche s20 va bene!!
quelo
Grandissimo
Grandissimo
....secondo me abiliteranno al volte esclusivamente i telefoni 6G!
18nick87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vi spiego come ho risolto... ho uno Xiaomi mi5, sta sera mi è arrivato l'sms ma andando nelle impostazioni rimaneva non abilitato, mi è bastato digitare *#*#86583#*#* ed ecco abilitato il volte... Non so se funziona con tutti i device spero di essere stato utile
0 Kudos
18nick87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Edit..in chiamata switcha la rete in 3g...come non detto
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
come temevo....anche io ho abilitato da un bel pò di giorni il mio cell con la stringa xiaomi.... purtroppo nulla
0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Questo è stato già fatto a suo tempo. Con very mobile tutto ok. Il fatto è che quando il gestore attiva il volte sui sistemi, ti compare la scritta accanto alle tacche del segnale. E non c'è con ho.
0 Kudos
mos3nga
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io girerei la domanda... Ma a qualcuno per sbaglio e stato attivato veramente il servizio?!?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mos3nga, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità  Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos