
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se Iliad avesse il Volte poi lo scriverebbe bello chiaro sul suo sito perchè è un'opzione che ai clienti interessa. Sarebbe un di più nella sua offerta. Invece sul suo sito non c'è nulla di nulla. E poi lo scriverebbero subito i siti di telefonia, come MondoMobileWeb.
Usa il barbatrucco che dicevo io nel post precedente. Ma quello non è il VOLTE.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
questo è un servizio del dispositivo , ma se non c'è l'icona con scritto volte in alto , significa che il volte l'operatore non ha il servizio .

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
I gestori che non hanno il Volte invece, quando capita questa contemporaneità, degradano la rete in 3G (sempre che trovino un'antenna 3G disponibile in zona) e permettono di navigare e telefonare insieme. Assolutamente non in 4G, ma in 3G. E questo non ha nulla a che fare con il Volte e oltretutto non sempre questo modo di operare è possibile.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Mau64 Partiamo dal presupposto che Iliad NON ha il VoLTE ma HA ANCORA il 3G.
Devi controllare che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., tramite il file che ti lascio in allegato.
Se presente, ma comunque il VoLTE non funziona, allora dovrai contattare il servizio clienti al 19 21 21

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Oppo Reno2 Z, non si abilita il servizio Volte, con Iliad nessun problema mi spiegate il perché di questa scelta illogica?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Ylenia95,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato