annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gAg sono qui per aiutarti. Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?

0 Kudos
gAg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuna novità?
0 Kudos
gAg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessun branding
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gAg, potresti dirmi se il tuo telefono è brandizzato oppure no? Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
gAg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo le impostazioni che indicate tu, i tuoi colleghi e la stessa Huawei non le ho. Materialmente. Non so come spiegarlo... Se mi contattassi privatamente ti manderei uno screen
0 Kudos
katfra82
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao posso sapere se anche il mio modello di smartphone Samsung m20 no brand avrà presto il volte ? Grazie mille ! Smiley Felice
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gAg, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.  Verifica dall' impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione

0 Kudos
gAg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, posseggo la scheda ho (rigorosamente con VoLTE attivo, secondo il famigerato sms della scorsa estate) su un Huawei P Smart Z. Il modello è inserito nella vostra lista dei supportati alla tecnologia VoLTE ma è dall'estate che non "parte" nulla. Anzi se possibile quando chiamo prende internet meno di prima, cioè zero.
Per quanto non sia forse vostra "colpa", aggiungo che non trovo da nessuna parte delle Impostazioni dove attivare il VoLTE.
Delucidazioni?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desmo, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve.
Tali operazioni sono state provate ripetutamente ma senza risultati
0 Kudos