Se Iliad avesse il Volte poi lo scriverebbe bello chiaro sul suo sito perchè è un'opzione che ai clienti interessa. Sarebbe un di più nella sua offerta. Invece sul suo sito non c'è nulla di nulla. E poi lo scriverebbero subito i siti di telefonia, come MondoMobileWeb.
Usa il barbatrucco che dicevo io nel post precedente. Ma quello non è il VOLTE.
@Mau64 Partiamo dal presupposto che Iliad NON ha il VoLTE ma HA ANCORA il 3G.
Devi controllare che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., tramite il file che ti lascio in allegato.
Se presente, ma comunque il VoLTE non funziona, allora dovrai contattare il servizio clienti al 19 21 21
Oppo Reno2 Z, non si abilita il servizio Volte, con Iliad nessun problema mi spiegate il perché di questa scelta illogica?
Ciao @Ylenia95,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.