Ciao @
Gianguido, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Carissima Capo Officina,
Si sa qualcosa sul Supporto VoLTE da parte vostra del mio smartphone Redmi Note 9 Pro?
"Voice over LTE", ovvero chiamate (di migliore qualità) su rete 4G, con la possibilità di continuare a utilizzare la connessione dati durante la chiamata. Siccome Vodafone sembra stia effettuando un graduale passaggio di frequenze da 2G/3G a 4G, il VoLTE dovrà necessariamente essere esteso a tutti, altrimenti ci sarà una totale congestione delle frequenze ancora in 2G/3G...
Ciao @Giu24,
per prima cosa bisogna verificare che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione