annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desmo,
hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare? 
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Usufruivo del servizio voLTE tranquillamente. Dopo aver cambiato il ccid, tale servizio non è più disponibile.
Gentilmente, potete risolvere il problema?
0 Kudos
FF3
Grande
Grande
Certo però che se rispondete ogni tre giorni andrà a finire che il mio telefono sarà vecchio 😁😁
0 Kudos
FF3
Grande
Grande
Ciao, non ci sono aggiornamenti da fare, è presente l'ultimo sw disponibile e non è brandizzato.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FF3, verifica se sono presenti aggiornamenti software da effettuare sul dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
FF3
Grande
Grande
Ciao, come ho scritto sopra è un redmi Note 8 pro. Non capisco perché non funziona il volte, visto che è presente nella vostra lista di telefoni compatibili..
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FF3 potresti precisarmi se il tuo dispositivo è un Redmi 8 o un Redmi 8T? Resto a disposizione.

0 Kudos
FF3
Grande
Grande
Ciao Benedetta, no non è brandizzato..
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FF3, potresti cortesemente indicarmi se il dispositivo è brandizzato da altro gestore? Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
FF3
Grande
Grande
Salve, io ho un redmi Note 8 pro che risulta compatibile con il volte, l'ho attivato ma non funziona, potete darmi un riscontro? Grazie
0 Kudos