Ciao @colgian , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.
Ciao @gabriele.coach, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità
Ciao Sylvie io ho un Realme X2 pro, posso sapere quando verrà aggiornato per la compatibilità con il Volte di Ho? Grazie
salve, per il realme 6 pro ancora nulla, passa dal 4g al 3g/2g in chiamata e non è visibile nessuna opzione volte da abilitare, si sa ancora nulla quando verrà abilitato? anche io ho scritto al supporto clienti realme e mi ha detto che lo smarphone è abilitato in automatico all'utilizzo del servizio.