annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve oggi pomeriggio sono andato da un rivenditore ho e mi ha dato una nuova sim. Mi ha detto che

ho.risolto Vai alla soluzione
Chiara2018
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
entro massimo un'ora la vecchia sim sarebbe stata disattivata e di sostituirla quindi con la nuova sim. Sono passate 7 ore e mi funziona ancora la vecchia sim. Chiedo se posso inserire la nuova sim o quanto tempo ci vuole per disattivare quella vecchia oggetto di sottrazione di dati personali. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Giucy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche io sono nella stessa situazione, tu hai risolto? Perché io ho avuto la SIM nuova ieri alle 15 e ad ora non si è disattivata la vecchia sim che sto ancora utilizzando. Mi hanno detto di aspettare la disattivazione prima di inserire la nuova!! 😭

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io l'ho sostituita nel pomeriggio. Dopo mezz'ora era già attiva. Durante l'operazione di cambio SIM, hai notato se il negoziante ha eseguito tutti i passaggi?
Il mio operava con un tablet e causa dei server sovraccarichi ha dovuto ripetere l'operazione un paio di volte
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Può capitare un ritardo, aspetta in lote se non va ritorna dal rivenditore.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Chiara2018
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si operava con un tablet. Ma a te la vecchia sim continuava a funzionare? Quindi mi consigli di inserire la nuova anche se funziona ancora la vecchia? Perché il negoziante mi aveva detto di attendere la disattivazione della vecchia sim. Grazie
0 Kudos
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il cambio SIM a parità di numerazione comporta la ricezione di una mail con in allegato il PDF che hai (obbligatoriamente) firmato in digitale sul tablet/PC al momento della richiesta della nuova SIM. Hai ricevuto la mail? Hai firmato digitalmente il modulo, vero? Se no ritorna dal fornitore della SIM
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il negoziante ti ha detto bene: quando la vecchia SIM non avrà più ricezione, la sostituirai con la nuova. La mia si è disattivata dopo mezz'ora
0 Kudos
Io2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Deve attendere che la sua Sim non funzioni.. solo dopo inserisce la “nuova”/quella sostitutiva... I tempi di passaggio sono immediati ( se il tipo ha fatto tutto nella maniera corretta) ad eccezione di sovraccarico dei sistemi (visto la quantità di sim da sostituire)
0 Kudos
Chiara2018
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto la email e il negoziante non mi ha fatto firmare alcun modulo. Domani tornerò dal negoziante. Grazie
Atlantis7373
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Almeno ti ha controllato attentamente i documenti??

0 Kudos
Seymon63
Grande
Grande
Scusate ma col cambio della sim comporta pure il cambio del numero oppure posso tenere lo stesso, grazie
0 Kudos