annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati rubati

Dany978
Grande
Grande
Salve vorrei sapere se la sostituzione della sim per il furto dei dati della vostra rete è gratuita oppure no. Attento vostre notizie cordialmente Daniele lombardi
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
La sostituzione dovrebbe essere gratuita ma la maggior parte dei nogozianti ci marcia sopra e chiede comunque soldi. In ogni caso poi puoi chiedere il rimborso al servizio clienti.
0 Kudos
Purtoppo trovare una scheda nei centri ho è adesso impossibile....i dati li hanno rubati e non si sa bene...un bel casotto .vis cambio scheda appena la trovo e poi basta virtuali...passo ancora a tím
0 Kudos
Tutti fanno pagare 5.00 purtoppo. Consiglio . Sostituisci e poi cambia vai a compagnia non virtuale
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Non dovrebbe essere... è gratuita la sostituzione della sim! Sia per i clienti che hanno ricevuto l'sms, sia per i clienti che non l'hanno ricevuto. Questo è stato fatto per evitare disparità di trattamento.
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se i rivenditori disonesti vogliono far pagare un servizio che DEVE ( scritto da ho ) essere gratuito, chiedete lo scontrino e/o chiamate la Guardia di Finanza in quel momento.
0 Kudos