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Ciao @DarioDG, @Hela, @Cheesgno, @AntonioCiotola,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
L’azienda comunica che non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (sms, telefonate, attività web, etc.), né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.

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Un falla tecnica di questo genere è molto critica.
Sarebbe il caso di sapere la posizione dell'azienda in merito ed eventuali interventi.

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A seguito delle notizie circolate in queste ore penso sia d'obbligo una comunicazione ufficiale ai clienti interessati da questa dinamica.
Cordiali Saluti