annulla
Visualizzazione dei risultati perย 
Cerca inveceย 
Intendevi dire:ย 

Definizione di "troll"

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Visto che senz'altro ce ne sono in questo nostro forum, ecco qua la definizione precisa.
"Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunitร  virtuali, รจ un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi".

A voi scoprire chi sono ๐Ÿค—
9 RISPOSTE 9
esatau
Numero Uno
Numero Uno
๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Io li riconosco lontano un miglio ormai โœŒ๏ธ๐ŸคŸ
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
He sรฌ, si riconoscono ๐Ÿ˜€๐Ÿค™
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Molti parlano francese ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Qualche settimana fa andavano di moda i promoter di W3๐Ÿ˜‚๐Ÿค™
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sponsorizzo Kena, ma solo quando uno รจ proprio disperato e vuole andarsene a tutti i costi. Magari dopo Ferragosto parlerรฒ bene di Very ๐Ÿ˜
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Quasi quasi mi butto a pesce lesso a sponsorizzare Fastweb, magari mi pagano pure.๐Ÿ˜‰
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho appena attivato la sim very nello smartphone dual sim che ho e non c'รจ niente da fare,la velocitร  dati รจ sempre la metร  di quella di ho e ci si mette piรน tempo a fare qualsiasi cosa,quando poi switcha in 3g/H+ buonanotte al secchio posso andare a farmi una moretti al bar.
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Ma poi ti hanno risolto il disservizio ?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non mi pronuncio perchรฉ ho ancora un guasto aperto e sono in attesa di risposta dallo staff tecnico, fino ad ora ciclicamente il problema si รจ sempre ripresentato.
0 Kudos