annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Dona11,
prova ad effettuare uno switch di rete passando da 4g a 2g (3g se hai un iPhone), attendi che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Saluti.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni114,
prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione.

0 Kudos
Dona11
Grande
Grande
Ciao, ho scritto ieri sera anch’io perché ho lo stesso problema da un paio di mesi. Spero che risolvano altrimenti ci toccherà andare alla concorrenza e mi dispiacerebbe, sono cliente ho praticamente da quando è nato
0 Kudos
Gianni114
Grande
Grande
Sono ormai da più di due mesi che nella zona di casa mia non riesco a navigare. Sembra di essere tornato indietro nella seconda metà degli anni 90 quando per vedere un filmato Ci voleva un giorno intero e per aprire una pagina una settimana .Penso che proverò qualche altro operatore perché ormai oh mi sta deludendo.