1 RISPOSTA 1
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:41 PM
Gli organi competenti sono già stati informati dell'accaduto.
Questo per obbligo di legge.
La denuncia cautelativa è una scelta personale.
Pino_P

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:39 PM
Salve,
vorrei domandare ad ho. se avete comunicato alle Autorità Giudiziarie l'elenco dei clienti oggetto del furto?
Siete sicuri che gli altri clienti non siano coinvolti?
Cosa consiglia il vostro ufficio Legale ai clienti? Fare una denuncia cautelativa per eventuale furto d'identità?
Si capisce che non si possono sostituire 2 milioni di SIM in pochi giorni, ma che previsioni avete in termini di quantità e tempi?
Pino