annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Denuncia

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandra45, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Quanto descritto non è di pertinenza dell'operatore telefonico. Verifica se i numeri di emergenza sono in rubrica e procedi ad eliminarli, se il problema persiste sposta la SIM su un dispositivo differente dal tuo e verifica se il problema persiste. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Questo tuo problema dipenderà da un malfunzionamento del telefono, non dipende dal gestore telefonico. Se ne hai possibilità, monta la SIM ho. in un altro telefono e vedi se il fenomeno si ripete.
0 Kudos
Alessandra45
Grande
Grande

Ho bisogno che mi eliminate le chiamate di emergenza, mi partono anche 5 al giorno, ho cambiato cover 3 volte, mi partono senza che premo nulla. Poiché potrei essere denunciata voglio che mi togliete il servizio subito e voglio la conferma con una chiamata vostra al 331xxxxxxx

0 Kudos