2 RISPOSTE 2
Rezeh111

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2020
07:31 PM
praticamente stai scrivendo ad altri utenti come te perché i capofficina ho. sono assenti da una settimana.... quindi è chiaro che nessuno risolverà nulla questa è la(brutta)realtà,chi vuole cambiare operatore non si faccia problemi come non se li sta facendo ho.
Nicomfr

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2020
06:22 PM
Miei cari signori, questo il 3° messaggio. Per non parlare delle numerose chiamate senza poter parlare con voi. Mi spiace, posso comprendere la situazione, ma tutto ha un limite. Con me ne perdete altri 4 di utenti, se non si fa vivo qualcuno bella giornata di lunedì. E credo che a ruota ne perderete molti altri se non vi date una regolata.