annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo cambiare gestore???

2 RISPOSTE 2
Rezeh111
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi unisco anch'io al cambio di operatore se non si risolve questa situazione del ******o
esatau
Numero Uno
Numero Uno
praticamente stai scrivendo ad altri utenti come te perché i capofficina ho. sono assenti da una settimana.... quindi è chiaro che nessuno risolverà nulla questa è la(brutta)realtà,chi vuole cambiare operatore non si faccia problemi come non se li sta facendo ho.
Nicomfr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Miei cari signori, questo il 3° messaggio. Per non parlare delle numerose chiamate senza poter parlare con voi. Mi spiace, posso comprendere la situazione, ma tutto ha un limite. Con me ne perdete altri 4 di utenti, se non si fa vivo qualcuno bella giornata di lunedì. E credo che a ruota ne perderete molti altri se non vi date una regolata.
0 Kudos