annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo ricaricare entro un giorno

7 RISPOSTE 7
TopGrace
Grande
Grande
Ciao sirya, non riesco a rspondere in privato. Mi puoi chiamare ora fino alle 17.30. sono vicino al telefono. A dopo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TopGrace, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
TopGrace
Grande
Grande
Come mai non si puo rispondere in privato, ora tutti i miei dati sono publicato. Che disastro. Mio puoi levare il codice fiscale asap da questo sito. Non mi piace questo forum, i soluzioni non sono chiarre e voglio communicare in privato, non a tutti.
0 Kudos
TopGrace
Grande
Grande

Ciao, scusa del ritardo, perche rispondere in questo app non e molto chiarro. Communque, ho messo i miei dat paypal per ricaricare e non riesco a chiamare al nummeri olandesi. Mi dice anche che devo ricaricare. Il mio nummero e 379******* . Spero che il problema si risolve. Fammi sapere

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spadino17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Spadino17
Grande
Grande
Anche io ho il solito problema. Oltretutto avevo 1 euro di credito, ora ne ho 0,87 con da SMS ricevuto "Il tuo credito e' di 0.87 euro. Ricarica adesso sull'app ho."
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TopGrace, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
TopGrace
Grande
Grande
Buon giorno, ieri era il primo giorno che sono sulla vostra rete. Sono un cliente nuovo e cosi ho pagato €18 per la attivazione e per un mese di credito fino a 14 ottobre. Ieri ho messo anche i miei dati per ricaricare automaticamente. Oggi mi viene subito il messaggio che devo ricaricare. Impossibile. Ho pagato cash fino al 14 ottobre e da li deve andare automaticamente. Non entro un giorno?
0 Kudos