annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Didattica a distanza

Spuma
Grande
Grande
Buona sera chiedo cortesemente se per gli studenti in didattica a distanza avete previsto come fanno altri operatori di assegnare Gb gratis. In caso contrario dovremo cambiare operatore. Grazie e buona serata
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Spuma, HO non omaggia giga.
Però valuta che costa molto poco e ti da 70 giga o anche 100. E ti dà il riparti, cioè la possibilità di ripartire con la tua tariffa quando vuoi pagando ovviamente il mese e avendo nuovamente tutti i tuoi giga. Puoi farlo senza problemi almeno due volte. Alla terza volta sembra che ti blocchino la velocità.
Chi ti regala giga di solito sono le compagnie che ti fanno pagare più del doppio di HO e magari per molti meno giga.
Il riparti lo puoi fare solo nei mesi in cui ti serve. Una tariffa più cara la pagheresti per sempre.
Valuta bene queste cose prima di cambiare.
0 Kudos
Salvo72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mia figlia ha 70G e in due settimane gli rimangono meno di 20G ( usato solo per la didattica) al rinnovo, quindi non vedo se gli altri operatori stanno venendo incontro alle esigenze del momento perché anche ho non dovrebbe aderire
Se non lo fa vuol dire che ai miei figli cambierò operatore
0 Kudos
Bogdan.ho
Grande
Grande
Purtroppo no gli ho appena contattato, ma potrebbero farlo a giorni, non hanno ancora deciso
0 Kudos
Bogdan.ho
Grande
Grande
Potrebbe aderirvi presto gli ho scritto e chiamati
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bogdan valuta bene perché le offerte dei tre principali operatori costano molto di più e non hanno il riparti. Secondo me se consumi fino a 210 giga al mese ti conviene stare in HO e usare 2 volte il riparti. Se invece pensi di andare oltre allora può essere più conveniente un operatore diverso. valuta anche però che quel prezzo lo pagherai per tutti i mesi futuri, non solo per qualche mese come avviene col riparti
0 Kudos
Axel.Taras
Grande
Grande
In effetti sarebbe cosa buona e giusta se anche Ho. aderisse ai giga gratis per le piattaforme usate per la didattica a distanza.
0 Kudos