annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con il credito residuo

Hello1
Grande
Grande
Avevo 10€ pronti x fare una ricarica. Google mi ha tolto 3cent quando ho cambiato cellulare (per fare la configurazione) togliendomeli da qui! Non riesco a tornare alla cifra tonda, ho 9.97€ quando ricarico.. Devo sempre aggiungere 5euro in più. Come posso fare per rimettere quei 3centisimi nel mio credito?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,non e possibile in quanto il messaggio di verifica Google purtroppo per tutti e a pagamento e un messaggio a sovrapprezzo in quanto e considerato servizio extra.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Hello1
Grande
Grande
Si si me l'hanno detto. Non è possibili rimettere di tasca mia quei 3centesimi nel mio credito?
Se non torno a cifra tonda devo mettere sempre di più, rispetto al costo di ricarica della mia offerta Smiley Triste
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Scusa ma rimangono comunque sul tuo credito...che problema c'è?
Ps l'sms Google come tutti gli sms di servizio ha un costo di 5 cent.
0 Kudos
Hello1
Grande
Grande
Che mi rimangono €4,97.. La mia offerta è da €9,99 al mese.. Quindi ogni volta devo mettere 10€ e quei 4,97 mi restano li bloccati.. Perché se aggiungo 5€ arrivo a 9,97 e mi mancano 3cent per la mia offerta 😏😏😏
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hello1, il credito che resta sulla ricarica potrai utilizzarlo per servizi extra come autolettura gas e luce, chiamate o sms internazionali. Non è possibile caricare 0,03 centesimi, i tagli di ricarica sono standard. 

Buona giornata! 

Mausna
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
massì non ti preoccupare, visto che la tua offerta è 9.99,fra 3 ricariche da 10 dovresti recuperarli i 3 cent. 😉😆
0 Kudos