Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Hello1, il credito che resta sulla ricarica potrai utilizzarlo per servizi extra come autolettura gas e luce, chiamate o sms internazionali. Non è possibile caricare 0,03 centesimi, i tagli di ricarica sono standard.
Che mi rimangono €4,97.. La mia offerta è da €9,99 al mese.. Quindi ogni volta devo mettere 10€ e quei 4,97 mi restano li bloccati.. Perché se aggiungo 5€ arrivo a 9,97 e mi mancano 3cent per la mia offerta 😏😏😏
Si si me l'hanno detto. Non è possibili rimettere di tasca mia quei 3centesimi nel mio credito? Se non torno a cifra tonda devo mettere sempre di più, rispetto al costo di ricarica della mia offerta
Ciao,non e possibile in quanto il messaggio di verifica Google purtroppo per tutti e a pagamento e un messaggio a sovrapprezzo in quanto e considerato servizio extra. Buona giornata.
Avevo 10€ pronti x fare una ricarica. Google mi ha tolto 3cent quando ho cambiato cellulare (per fare la configurazione) togliendomeli da qui! Non riesco a tornare alla cifra tonda, ho 9.97€ quando ricarico.. Devo sempre aggiungere 5euro in più. Come posso fare per rimettere quei 3centisimi nel mio credito?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.