annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con la ricarica

baghi407
Grande
Grande

Buonasera.

 

Mi si è ripresentato lo stesso problema di qualche mese fa; mi si disattiva l'autoricarica (ops, si è verificato un problema), non dandomi la possibilità di ricaricare nemmeno una tantum, nè su sito nè su app (disinstallata e reinstallata). Per ora ho utilizzato un'altra carta, ma non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione tra qualche settimana.

La scorsa volta si era sistemato automaticamente il mese successivo, sempre potendo utilizzare la medesima carta (che, anche questa volta ho verificato con la banca, funziona regolarmente).

 

Come posso intervenire?

 

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @baghi407, il problema lo hai risolto inserendo un' altra carta? . Resto a tua disposizione

0 Kudos
baghi407
Grande
Grande

Ho riprovato oggi, e sembra mi abbia accettato ancora la stessa carta (ho impostato nuovamente l'autoricarica, vedremo se la effettuerà).

Grazie!

0 Kudos