annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandra12, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Sandra12
Grande
Grande
Buonasera, da alcuni giorni non riesco a navigare né con giga disponibile sul telefono né allacciandomi ad una rete Wi-Fi. Le persone a cui telefono fanno fatica a sentirmi…c’è qualcuno che mi può aiutare a risolvere il problema?
0 Kudos