annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diffidate di post così:

13 RISPOSTE 13
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

UP

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In evidenza
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come già scritto una SIM costa 5/6 euro. Con 120€ ne puoi comprare 20. Così disponi di altrettanti nickname per scrivere su questo forum. La SIM non la ricarichi dopo il primo mese e ti rimane attiva per altri 12 mesi, durante i quali puoi scrivere qui quello che vuoi come cliente. Poi devi pagare un tot a queste persone. Alla fine con quattro soldi puoi scrivere giudizi che premiano o condannano HO. Giudizi completamente falsi.
C'è da dire che lo stile di questi post è riconoscibile facilmente. Di solito sono poche righe perché chi lo fa non ha un vero problema da descrivere, ma deve solo scrivere qualcosa di pesantemente negativo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì certamente, TripAdvisor si occupa solo di alberghi e ristoranti. Ma il punto è che ci sono agenzie che forniscono giudizi a pagamento positivi o negativi su TripAdvisor. Allora senz'altro ce ne saranno anche altre che offrono lo stesso servizio sui forum. Magari la stessa agenzia copre sia TripAdvisor, che Facebook e forum e siti vari. Compreso questo.
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

TripAdvisor lo conosco solo per le recensioni su alberghi e luoghi-vacanza (che comunque non ho mai preso sul serio). La tua segnalazione mi è nuova. Cosa non fa certa gente per ragranellare qualche soldo!! Mi fermo qui per non offendere l'intelligenza delle persone serie che leggono. Grazie della segnalazione

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sto guardando la puntata di report di lunedì 2 agosto. Hanno appena parlato delle agenzie che a pagamento pubblicano recensioni pro o contro su TripAdvisor. Un esercito di 7mila recensori prezzolati!! Come ho sempre sostenuto queste agenzie lavorano senz'altro anche sui forum. Anche su questo senza dubbio. Si capiscono quindi le recensioni di cui parlavo prima. Ci sono persone pagate per scrivere recensioni negative o positive. Aprite quindi bene gli occhi quando leggete commenti positivi o negativi su questo forum. E se vi siete persi la puntata di Report cercate di recuperarla su Raiplay. È molto istruttiva.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In evidenza
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In evidenza
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque Luisabo, da quando l'abbiamo sgamata come cliente farlocca, è sparita e non scrive più nulla 🤗
0 Kudos