annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diminuire offerta

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @original_biscotto,
guarda comunque che le triangolazioni hanno un costo.
Saluti.
0 Kudos

il gioco e' fare la portabilita ad un altro operatore...fino a quando si trova il giusto compromesso

copertura/prezzo

0 Kudos
Reidi
Grande
Grande
Come con tutti gli operatori. Io sono passata a ho perché la precedente compagnia faceva la stessa cosa. Vanno solo al rialzo
0 Kudos
Ste8080
Grande
Grande
È una presa in giro perché si può aumentare ma non abbassare...mettiti l'anima in pace o cambia operatore
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Walter7 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto direttamente dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA. Se quest'ultima opzione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui cambiare. Tieni presente che i cambi sono sempre a rialzo, sia di GB sia di prezzo.

0 Kudos
Walter7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. riguardo l'offerta di 14.99 è possibile passare a quella di 8.99?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RitaAnto, ti confermo che l' offerta solo voce da 4,99€ è attivabile soltanto in fase di portabilità per chi proviene da Iliad e alcuni operatori virtuali. Buona serata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, non è possibile abbassare l'offerta per quanto riguarda i giga e idem per le condizioni economiche che io sappia,comunque se risponde un capofficina al riguardo è meglio per chiarire meglio la cosa.
Attendiamo risposta di un capofficina.
RitaAnto
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno ho l'offerta a 8.99 vorrei abbassarla a 4.99 come si fa? Grazie buona giornata
0 Kudos