1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2021
06:23 PM
Ciao @LULLABI, il diritto di ripensamento viene riconosciuto sull'acquisto della nostra Sim effettuato on line e quindi per i costi sostenuti per tale spesa che verranno rimborsati. Il numero di telefono invece deve essere portato verso altro gestore. L'operazione di ripensamento non fa automaticamente ritonare il numero al vecchio gestore. Restiamo a disposizione. Buona serata.
LULLABI

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2021
12:04 PM
Salve, volevo sapere come funziona un diritto di ripensamento. Una volta compilato ed inviato il modulo. La sim ritorna al precedente operatore o viene eliminato il numero telefonico? O esiste una procedura differente per l una o l altra cosa?