annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diritto di recesso.

ho.risolto Vai alla soluzione
Barbara_T
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie :-) In realtà ho provato di tutto, ho inviato più volte la richiesta di recesso attraverso tutti i canali che sono riuscita a trovare, ho persino aperto un ticket per la conciliazione all'AGOCOM Conciliaweb e sono comunque riusciti a rimbalzarmi con il motivo che avendo ritirato la SIM in edicola il contratto si considera concluso e non ho diritto al recesso. Anche se dovessero ridarmi i soldi, cosa che non hanno nessuna intenzione di fare, dovrei comunque pagare per il passaggio ad altro operatore. Tanto vale consumare il mio credito e usufruire del servizio che ho già pagato.
Io avevo letto bene le condizioni anche prima ma alcuni dettagli non sono indicati.
Pazienza!
Grazie comunque @DarkChris


@DarkChris  ha scritto:
Barbara ha diverse ragioni nel senso che da nessuna parte nel contratto è scritto che la SIM non va bene sui router o che l'app non digerisce versioni vecchie di Android, l'azienda non vuol ridare i soldi con bonifico perché la SIM è stata presa in edicola? No problem, il cliente fa segnalazione di recesso e l'operatore fornisce i soldi spesi nella SIM mettendoli come credito ed il cliente con il successivo passaggio a nuovo operatore se li ritrova sotto forma di credito.

 

0 Kudos